La Casa del Sorriso Onlus

Giocheria
Postscuola
Feste di compleanno

Si organizzano feste indimenticabili per bambini e ragazzi, grazie ai tanti servizi offerti e alla particolarità dei nostri animatori. Il servizio è offerto tutti i giorni della settimana dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

La festa prevede l’accoglienza dei bambini e lo svolgimento di balli di gruppo, caccia al tesoro, karaoke e tanti altri giochi in base all’età dei bambini e al numero dei partecipanti, taglio della torta e apertura dei regali. A fine festa per il festeggiato/a sarà consegnato l’attestato ricordo della Casa del Sorriso.
Il nostro pacchetto comprende:
• Affitto del locale;
• Allestimento della sala;
• Biglietti di invito (scaricali subito);
• Animazione (Due diverse opzioni);
1. ANIMAZIONE STANDARD
Intrattenimento durante la festa di compleanno con piccoli giochi e balli svolti dallo staff della Casa Del Sorriso.
2. ANIMAZIONE ARTE E SPETTACOLO
Animatori in costume, baby dance, micromagia, tatuaggi e sculture di palloncini.

Servizio buffet con tre menu ricchi e gustosi:
1. Menu America (panino con hamburger + patatine + coca cola)
2. Menu Italia (pizza + patatine + rosticceria + coca cola )
3. Menu 5 stelle (personalizzabile)

Inoltre

•SCONTO PER GLI INVITATI
Se partecipi ad una festa di compleanno, ogni invitato, avrà il 10% di sconto se prenota la sua festa.

OPZIONE ANIMAZIONE
I nostri animatori qualificati potranno venire a domicilio e concordare un programma personalizzato per rendere unica la festa del tuo bambino!

Non perdere l'opportunità di vivere un fantastico compleanno nella nostra struttura, il divertimento è assicurato!! Ti aspettiamo…

PRENOTA O RICHIEDI INFORMAZIONI ON LINE